Batterie esterne, HyperMac ritirate dal mercato per violazione dei brevetti

Sanho, la società produttrice delle apprezzatissime batterie esterne HyperMac, ottime per MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iPhone, iPad e iPod, ha da qualche ora ufficializzato la notizia secondo cui il prossimo 2 novembre sarà l’ultimo giorno possibile per il loro acquisto. A causarne il ritiro la causa portata avanti da Cupertino per violazione dei brevetti del connettore MagSafe e del Dock a 30-pin, entrambi in dotazione con le HyperMac.

Secondo alcune indiscrezioni le due società sarebbero in trattativa per risolvere la questione in maniera bonaria, Apple però tra i prerequisiti avrebbe richiesto la cessazione della vendita dei cavi dotati di connettore MagSafe.

Quindi se avete intenzione di acquistare una batteria esterna HyperMac, il mio consiglio è di affrettarvi, le scorte stanno per terminare e ripeto avete tempo fino al 2 novembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>