Batterie esterne, HyperMac ritirate dal mercato per violazione dei brevetti

Sanho, la società produttrice delle apprezzatissime batterie esterne HyperMac, ottime per MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iPhone, iPad e iPod, ha da qualche ora ufficializzato la notizia secondo cui il prossimo 2 novembre sarà l’ultimo giorno possibile per il loro acquisto. A causarne il ritiro la causa portata avanti da Cupertino per violazione dei brevetti del connettore MagSafe e del Dock a 30-pin, entrambi in dotazione con le HyperMac.

Secondo alcune indiscrezioni le due società sarebbero in trattativa per risolvere la questione in maniera bonaria, Apple però tra i prerequisiti avrebbe richiesto la cessazione della vendita dei cavi dotati di connettore MagSafe.

Quindi se avete intenzione di acquistare una batteria esterna HyperMac, il mio consiglio è di affrettarvi, le scorte stanno per terminare e ripeto avete tempo fino al 2 novembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 settembre 2014

La California autorizza la circolazione delle auto senza pilota

La scorsa settimana la motorizzazione californiana ha rilasciato 29 autorizzazioni per la circolazione di veicoli autonomi, ovvero senza persone alla guida. Venticinque di questi permessi sono stati vinti da Google, il cui... continua>
23 settembre 2014

La sonda NASA MAVEN entra nell’orbita di Marte (video)

A distanza di dieci mesi, dopo un viaggio attraverso una buona parte del Sistema Solare, la sonda MAVEN è ufficialmente entrata nell’orbita marziana. Come da programma la strumentazione ha iniziato, senza perdere... continua>