Batterie esterne, HyperMac ritirate dal mercato per violazione dei brevetti

Sanho, la società produttrice delle apprezzatissime batterie esterne HyperMac, ottime per MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iPhone, iPad e iPod, ha da qualche ora ufficializzato la notizia secondo cui il prossimo 2 novembre sarà l’ultimo giorno possibile per il loro acquisto. A causarne il ritiro la causa portata avanti da Cupertino per violazione dei brevetti del connettore MagSafe e del Dock a 30-pin, entrambi in dotazione con le HyperMac.

Secondo alcune indiscrezioni le due società sarebbero in trattativa per risolvere la questione in maniera bonaria, Apple però tra i prerequisiti avrebbe richiesto la cessazione della vendita dei cavi dotati di connettore MagSafe.

Quindi se avete intenzione di acquistare una batteria esterna HyperMac, il mio consiglio è di affrettarvi, le scorte stanno per terminare e ripeto avete tempo fino al 2 novembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
20 agosto 2014

In Cina un ristorante con camerieri robot (foto)

Processi meccanizzati e piccoli automi sono sempre più diffusi nella vita di tutti i giorni, ma come vi sentireste se entrando in un ristorante, invece di un cameriere, ad accogliervi ci fosse... continua>
20 agosto 2014

La Montagna de Il Trono di Spade è l’uomo più forte d’Europa (video)

Chi di voi segue la serie televisiva Il Trono di Spade avrà ben presente il personaggio di Ser Gregor Clegane. Questo temibile cavaliere, meglio conosciuto con il nome La Montagna, è il... continua>