Cover iPhone 4 e 4S, da Puro: Army Collection e Leopard Collection [FOTO]

Cover iPhone 4 e 4S – Puro: Army Collection e Leopard CollectionPuro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di accessori per iDevice Apple, ha in questi giorni presentato un’inedita nuova linea di cover per iPhone 4 e iPhone 4S dai colori “tutti estivi”.

Ideali per proteggere i nostri Melafonini e dargli quel tocco “fashion”, amato da tanti fan della Apple, Army Collection e Leopard Collection, sono entrambe disponibili al prezzo di 14.99 € anche direttamente online dalle pagine dedicate da puro.it. Vediamo quindi insieme le loro principali caratteristiche.

ARMY COLLECTION

Realizzate in materiale anti-shock ultra resistente, anti-urto e anti-graffio, le nuove cover Army Collection sono caratterizzate da un’inedita texture camouflage, in 3 varianti di colore: nero, rosa e verde.

Naturalmente le nuove cover Army Collection aderiscono perfettamente alla scocca dell’iPhone 4/4S lasciando libero accesso ai comandi touch del pannello frontale e predisponendo fori adhoc per la fotocamera e per il flash Led.

LEOPARD COLLECTION

Disponibili in 4 varianti di colore: nero, grigio, bianco e rosa, questa nuova linea, come il suo stesso nome suggerisce, si rifà all’elegante motivo leopardato che tanto successo ha avuto, nel corso degli anni, anche nel campo dell’abbigliamento.

Leopard Collection è realizzata in resistente silicone che oltre ad aderire perfettamente all’iDevice, regala un grado di protezione ad altissimi livelli.

Qui di seguito troverete una ricca galleria fotografica dedicata alle cover Leopard Collection ed Army Collection di Puro.

Foto Cover iPhone 4 e 4S – Puro: Army Collection e Leopard Collection Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>