Docking station, JBL presenta On Stage IV e On Stage Micro III. Caratteristiche, foto e prezzi

JBL On Stage IV e On Stage Micro IIIJBL ha ufficialmente presentato la nuova generazione di dock stereo dedicati agli iDevice di Apple, nome in codice On Stage IV e On Stage Micro III. Entrambe le docking station sono caratterizzate da un’estrema leggerezza e da un design particolarmente originale che il costruttore ha battezzato The Weave.

Dotate di connettore USB 2.0 in grado di collegarle direttamente al PC/Mac per una veloce sincronizzazione ad iTunes, On Stage IV e On Stage Micro III offrono anche un ingresso mini-jack per il collegamento ad altri lettori di musica digitale, come lettori CD, console, laptop e computer desktop, oltre al comando dei volumi completamente touch.

Scendendo nel dettaglio On Stage IV va ad integrare 4 trasduttori Odyssey con cupola in alluminio in grado di offrire una riproduzione audio di eccellente qualità, mentre lato alimentazione vi segnalo l’adattatore AC, oltre a sei batterie AAA capaci di dare un’autonomia di ben 16 ore.

Passando a On Stage Micro III, il modello più compatto e trasportabile dei due, troviamo 2 trasduttori Odyssey dagli ottimi bassi e dal suono pulitissimo ed il solito adattatore AC affiancato a quattro batterie AAA che forniscono fino a 24 ore di riproduzione.

JBL On Stage IV e JBL On Stage Micro III sono entrambi disponibili in colorazione nera ad un prezzo che varia tra i 179,95$ ai 119,95$.

Guarda le foto JBL On Stage IV e On Stage Micro III

Foto JBL On Stage IV e On Stage Micro III

Foto dei due nuovi modelli di dock stereo della JBL dedicati ad iPhone ed iPod, On Stage IV e On Stage Micro III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 agosto 2014

L’ingegnoso metodo con cui gli antichi egizi costruivano le piramidi

Le piramidi, migliaia di anni dopo la loro realizzazione, rimangono ancora uno dei misteri più difficili da spiegare per gli archeologi: come poteva un gruppo di uomini, per quanto numeroso, trasportare senza... continua>
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>