Mophie: un portachiave come batteria supplementare per iPhone [FOTO]

Mophie – batteria portachieve iPhoneAd un primo sguardo può tranquillamente passare inosservato, un comune portachiave e nulla più. Attenzione però, all’interno di Mophie si nasconde una batteria della potenza di 700 mAh, capace di dare una carica supplementare al nostro iPhone di ben il 50%.

In tasca, insieme alle nostre chiavi, ecco quindi spuntare un portachiave rivoluzionario, dotato di porta USB e connettore dock a 30pin. Il tutto ad un prezzo che possiamo tranquillamente definire esiguo, solo 35 $.

Ricordiamo che Mophie è acquistabile direttamente dalla sua pagina dedicata. Qui di seguito troverete invece la sua galleria fotografica.

Foto Mophie – batteria portachieve iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>