Mophie: un portachiave come batteria supplementare per iPhone [FOTO]

Mophie – batteria portachieve iPhoneAd un primo sguardo può tranquillamente passare inosservato, un comune portachiave e nulla più. Attenzione però, all’interno di Mophie si nasconde una batteria della potenza di 700 mAh, capace di dare una carica supplementare al nostro iPhone di ben il 50%.

In tasca, insieme alle nostre chiavi, ecco quindi spuntare un portachiave rivoluzionario, dotato di porta USB e connettore dock a 30pin. Il tutto ad un prezzo che possiamo tranquillamente definire esiguo, solo 35 $.

Ricordiamo che Mophie è acquistabile direttamente dalla sua pagina dedicata. Qui di seguito troverete invece la sua galleria fotografica.

Foto Mophie – batteria portachieve iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>