Mophie: un portachiave come batteria supplementare per iPhone [FOTO]

Mophie – batteria portachieve iPhoneAd un primo sguardo può tranquillamente passare inosservato, un comune portachiave e nulla più. Attenzione però, all’interno di Mophie si nasconde una batteria della potenza di 700 mAh, capace di dare una carica supplementare al nostro iPhone di ben il 50%.

In tasca, insieme alle nostre chiavi, ecco quindi spuntare un portachiave rivoluzionario, dotato di porta USB e connettore dock a 30pin. Il tutto ad un prezzo che possiamo tranquillamente definire esiguo, solo 35 $.

Ricordiamo che Mophie è acquistabile direttamente dalla sua pagina dedicata. Qui di seguito troverete invece la sua galleria fotografica.

Foto Mophie – batteria portachieve iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>