Orologi Apple: in arrivo Meta Watch per iPhone [FOTO]

Meta Watch per iPhoneNato per soddisfare gli utenti Android, Meta Watch ora sbarca nel mondo iOS rilasciando una versione aggiornata compatibile esclusivamente con iPhone 4S.

Basato su connessione bluetooth 4.0, da qui la limitata compatibilità, Meta Watch ha però dalla sua, un “sistema operativo” interno “open source” che consente a sviluppatori di integrare nuove funzioni che lo rendono di fatto un orologio estremamente personalizzabile.

Disponibile da fine mese in doppia colorazione, bianca e nera, al prezzo di 199$, Meta Watch è provvisto di display LCD 96×96 pixel con sensore di luce ambientale, accellerometro a tre assi e tutta una serie di funzionalità di base che consentono di avere sempre a portata di mano, notifiche mail, SMS e chiamate, meteo live ed info aggiornate.

Foto Meta Watch per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>