Orologi Apple: in arrivo Meta Watch per iPhone [FOTO]

Meta Watch per iPhoneNato per soddisfare gli utenti Android, Meta Watch ora sbarca nel mondo iOS rilasciando una versione aggiornata compatibile esclusivamente con iPhone 4S.

Basato su connessione bluetooth 4.0, da qui la limitata compatibilità, Meta Watch ha però dalla sua, un “sistema operativo” interno “open source” che consente a sviluppatori di integrare nuove funzioni che lo rendono di fatto un orologio estremamente personalizzabile.

Disponibile da fine mese in doppia colorazione, bianca e nera, al prezzo di 199$, Meta Watch è provvisto di display LCD 96×96 pixel con sensore di luce ambientale, accellerometro a tre assi e tutta una serie di funzionalità di base che consentono di avere sempre a portata di mano, notifiche mail, SMS e chiamate, meteo live ed info aggiornate.

Foto Meta Watch per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>