Sony DSX-S100, l’autoradio con alloggiamento “segreto” per iPhone e iPod [FOTO]

Sony DSX-S100Il promettente effetto sorpresa che offre quest’autoradio vale già il suo prezzo. Parliamo della Sony DSX-S100, nuovo dispositivo compatibile con iPhone e iPod, ora in offerta su Amazon al prezzo di 79 euro.

Sony DSX-S100 è completamente privo di supporti ottici, lo spazio ricavato è stato quindi sapientemente occupato per alloggiare un iPhone o un iPod che sarà collegato all’autoradio tramite un sistema brevettato denominato Tune Tray. Naturalmente questa soluzione è ottimale per preservare l’integrità dell’iDevice Apple che sarà comunque controllabile tramite i tasti e i pomelli dell’autoradio stessa.

La DSX-S100 offre inoltre un equalizzatore parametrico a 3 bande, amplificatore a 17 watt su 4 canali, entrata AUX IN, porta USB e telecomando.

Ricordiamo che potrete acquistare la Sony DSX-S100 su Amazon.it al prezzo di 79 € comprensive di spese di spedizione.

Vi lasciamo ora al video di presentazione ad a una ricca galleria fotografica dedicata.

Foto Sony DSX-S100 Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>