Sony DSX-S100, l’autoradio con alloggiamento “segreto” per iPhone e iPod [FOTO]

Sony DSX-S100Il promettente effetto sorpresa che offre quest’autoradio vale già il suo prezzo. Parliamo della Sony DSX-S100, nuovo dispositivo compatibile con iPhone e iPod, ora in offerta su Amazon al prezzo di 79 euro.

Sony DSX-S100 è completamente privo di supporti ottici, lo spazio ricavato è stato quindi sapientemente occupato per alloggiare un iPhone o un iPod che sarà collegato all’autoradio tramite un sistema brevettato denominato Tune Tray. Naturalmente questa soluzione è ottimale per preservare l’integrità dell’iDevice Apple che sarà comunque controllabile tramite i tasti e i pomelli dell’autoradio stessa.

La DSX-S100 offre inoltre un equalizzatore parametrico a 3 bande, amplificatore a 17 watt su 4 canali, entrata AUX IN, porta USB e telecomando.

Ricordiamo che potrete acquistare la Sony DSX-S100 su Amazon.it al prezzo di 79 € comprensive di spese di spedizione.

Vi lasciamo ora al video di presentazione ad a una ricca galleria fotografica dedicata.

Foto Sony DSX-S100 Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>