iMirrorPlay porta Airplay su tutte le TV [FOTO - VIDEO]

iMirrorPlayViene direttamente dalla Cina e potrebbe ben presto diventare uno degli accessori più gettonati tra i fan della Apple. Parliamo di iMirrorPlay, una nuova “scatolina” che, come il suo stesso nome suggerisce, promette di abilitare il protocollo sulle TV di qualsiasi modello.

Dotato di connettore, da collegare al proprio iDevice, e ricevitore, da attaccare alla TV, iMirrorPlay trasmette tutto ciò è presente sul proprio dispositivo Apple direttamente sul grande schermo. Ok quindi a foto, video, film, musica, app e ovviamente giochi.

Preordinabile sull’ecommerce cinese Alibaba, iMirrorPlay dovrebbe essere ufficialmente commercializzato a giorni. ancora fitto mistero sul prezzo.

Foto iMirrorPlay Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>