Jailbreak Apple TV iOS 5.0.2: disponibile aggiornamento Seas0nPass [GUIDA - DOWNLOAD]

guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPassIeri, immedietamente dopo l’ufficializzazione del nuovo aggiornamento per Apple TV, l’iOS 5.0.2, Nito TV ha tranquillizzato tutti affermando che gli exploit utili al rimanevano comunque del tutto funzionanti.

Ed infatti a meno di 24 ore ecco che la FireCore ha provveduto a rilasciare una nuova versione del suo Seas0nPass, tool dedicato proprio al jailbreak untethered della magica scatolina nera.

In quest’articolo vi proponiamo tutti il necessario per eseguire lo sblocco e una pratica guida fotografica che vi seguirà passo passo in questa comunque semplice operazione.

Necessario

Guarda le foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

Foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

All’interno della galleria tutti i passaggi illustrati per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Una gif per capire com’è cambiato il nostro modo di comprare la musica

Internet ha cambiato molte cose, e probabilmente una delle rivoluzioni più grandi si è avuta nel modo in cui fruiamo della musica. In 30 anni il settore ha vissuto altri cambiamenti epocali,... continua>
29 agosto 2014

A Seoul i cellulari si ricaricano con l’acqua

Le batterie esterne sono le migliori amiche dei cellulari, ma anche loro possono esaurirsi, quindi se dovete rimanere fuori casa per molto tempo lontani da una presa elettrica o avete un caricabatterie... continua>