Jailbreak Apple TV iOS 5.0.2: disponibile aggiornamento Seas0nPass [GUIDA - DOWNLOAD]

guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPassIeri, immedietamente dopo l’ufficializzazione del nuovo aggiornamento per Apple TV, l’iOS 5.0.2, Nito TV ha tranquillizzato tutti affermando che gli exploit utili al rimanevano comunque del tutto funzionanti.

Ed infatti a meno di 24 ore ecco che la FireCore ha provveduto a rilasciare una nuova versione del suo Seas0nPass, tool dedicato proprio al jailbreak untethered della magica scatolina nera.

In quest’articolo vi proponiamo tutti il necessario per eseguire lo sblocco e una pratica guida fotografica che vi seguirà passo passo in questa comunque semplice operazione.

Necessario

Guarda le foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

Foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

All’interno della galleria tutti i passaggi illustrati per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>