Jailbreak Apple TV iOS 5.0.2: disponibile aggiornamento Seas0nPass [GUIDA - DOWNLOAD]

guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPassIeri, immedietamente dopo l’ufficializzazione del nuovo aggiornamento per Apple TV, l’iOS 5.0.2, Nito TV ha tranquillizzato tutti affermando che gli exploit utili al rimanevano comunque del tutto funzionanti.

Ed infatti a meno di 24 ore ecco che la FireCore ha provveduto a rilasciare una nuova versione del suo Seas0nPass, tool dedicato proprio al jailbreak untethered della magica scatolina nera.

In quest’articolo vi proponiamo tutti il necessario per eseguire lo sblocco e una pratica guida fotografica che vi seguirà passo passo in questa comunque semplice operazione.

Necessario

Guarda le foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

Foto guida jailbreak untethered iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass

All’interno della galleria tutti i passaggi illustrati per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.4.4 su Apple TV 2G con Seas0nPass.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>