Wall Street Journal: Smart TV Apple? La prima sfida per Tim Cook

Quale sarà la prima sfida che affronterà come nuovo amministratore delegato di Apple? Per il Wall Street Journal la risposta può essere solo una: la tanto chiacchierata Smart TV made in Cupertino.

Torna quindi nuovamente in auge questa possibilità più volte paventata anche in passato. Tuttavia il famoso quotidiano a stelle e strisce non fornisce ulteriori significativi dettagli rimanendo volutamente vago sull’intera. Vi riproponiamo per ora uno stralcio dell’articolo sicuri che in futuro questo diventerà uno dei temi bollenti del prossimo autunno:

Tim Cook sarà in primo luogo impegnato nel portare avanti i piani di Apple su uno dei settori di sicura crescita, il video digitale. Per questo motivo è già in cantiere una nuova tecnologia per portare i video in TV, anzi secondo alcuni “ben informati”, è da tempo che si discute in Apple di lanciare un nuovo tipo di abbonamento TV. Il progetto però non è dei più semplici vista la feroce concorrenza.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Ragazzo corre contro la ghost car del defunto padre in un videogioco (video)

Possono i videogiochi diventare un’esperienza spirituale? Questa la domanda posta in un video rilasciato su YouTube da PBS Game/Show, che in mezzo a tanti commenti di appassionati, sia favorevoli che contrari, ha... continua>
30 luglio 2014

E se Batman lo avesse disegnato il designer di Final Fantasy?

 Tetsuya Nomura è un artista, nonché responsabile dello stile visivo dei titoli di Square Enix, software house nipponica. Il suo stile è senza dubbio molto particolare e riconoscibile. Le sue figure androgine... continua>