Wall Street Journal: Smart TV Apple? La prima sfida per Tim Cook

Quale sarà la prima sfida che affronterà come nuovo amministratore delegato di Apple? Per il Wall Street Journal la risposta può essere solo una: la tanto chiacchierata Smart TV made in Cupertino.

Torna quindi nuovamente in auge questa possibilità più volte paventata anche in passato. Tuttavia il famoso quotidiano a stelle e strisce non fornisce ulteriori significativi dettagli rimanendo volutamente vago sull’intera. Vi riproponiamo per ora uno stralcio dell’articolo sicuri che in futuro questo diventerà uno dei temi bollenti del prossimo autunno:

Tim Cook sarà in primo luogo impegnato nel portare avanti i piani di Apple su uno dei settori di sicura crescita, il video digitale. Per questo motivo è già in cantiere una nuova tecnologia per portare i video in TV, anzi secondo alcuni “ben informati”, è da tempo che si discute in Apple di lanciare un nuovo tipo di abbonamento TV. Il progetto però non è dei più semplici vista la feroce concorrenza.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 ottobre 2014

Il rombo di motore della Ford Mustang EcoBoost è creato a tavolino

La Ford Mustang EcoBoost sarà immessa nel mercato statunitense il prossimo anno e sarà la prima delle serie a montare un motore a quattro cilindri, con un’impronta più ecologica e consumi ridotti.... continua>
1 ottobre 2014

Philips 288P6, la nostra prova del monitor 4K (foto)

La scelta di un monitor 28” è senz’altro importante, dato che si tratta di una diagonale che magari potrebbe non andare bene per tutte le scrivanie, e questo Philips 288P6 non farà... continua>