Gioco dei Simpson, The Simpsons: Tapped Out, rimosso da App Store. Perchè?

The Simpsons Tapped OutA distanza di pochissime ore dalla sua ufficializzazione, il già famoso gioco dei Simpson per iDevice Apple, The Simpsons: Tapped Out, è stato momentaneamente rimosso da per alcuni gravi problemi con i server.

Foto The Simpsons Tapped Out Clicca le foto per ingrandirle

L’immediato successo che ha portato a un vero e proprio boom di download, ha colto letteralmente in contropiede gli sviluppatori della EA Games, causando di fatto il blocco dei server. Quindi come estrema misura ai disservizi, EA ha deciso di bloccare ulteriori download predisponendo la rimozione dallo store ufficiale di Apple.

APPROFONDIMENTO: The Simpsons Tapped Out: su App Store il gioco iPhone e iPad [FOTO & VIDEO]

Naturalmente i fortunati utenti che sono già riusciti a scaricare The Simpsons: Tapped Out potranno continuare a giocare per costruire una nuova Springfield. Tutti gli altri dovranno invece attendere le varie correzioni già messe in cantiere dalla nota software house.

EA Games non ha purtroppo riferito alcuna sorta di tempistica. Naturalmente non appena avremo ulteriori novità a riguardo provvederemo ad aggiornarvi.

Guarda le foto The Simpsons Tapped Out

Foto The Simpsons Tapped Out

Nella galleria alcuni screenshot dedicati al nuovo gioco della EA Games, The Simpsons Tapped Out.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>