Aggiornamento Google Earth 7.0: ok mappe in 3D e guida turistica [FOTO]

Google Earth – Mappe 3DE’ ben noto che Apple, con il suo nuovo sistema operativo mobile, iOS 6, abbandonerà definifitamente la storica partnership con Google, fornitore per anni delle storiche mappe dell’App nativa Maps, per introdurre un suo nuovo servizio proprietario il cui fiore all’occhiello è la nuova tecnologia 3D. La risposta di Mountain View non si è fatta naturalmente attendere, così dopo aver introdotto le tanto decantate immagini tridimensionali nella sua versione browser, ecco che oggi è arrivata l’ora di iOS con l’aggiornamento alle versione 7.0 di Google Earth.

Leggiamo quindi insieme il suo changelog ufficiale, subito dopo diamo uno sguardo alle sue nuove funzionalità grazie alla galleria fotografica dedicata:

Foto Google Earth – Mappe 3D Clicca le foto per ingrandirle

  • Guida turistica: esplora luoghi che non avevi mai pensato di cercare con i nuovi tour delle città, dei monumenti storici e delle meraviglie naturali che più ti interessano.
  • Immagini 3D: sorvola intere città in 3D. Inizia con Los Angeles, Boston, San Francisco, Ginevra o Roma, nuove città saranno aggiunte nelle prossime settimane. Disponibile solo su iPhone 4S e iPad 2 o successivo.
Google Earth (AppStore Link) Google Earth
Produttore: Google, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>