Avocado, l’App social network per le coppie innamorate [DOWNLOAD]

Avocado per iPhoneSbarca su , il social network degli innamorati, Avocado. Disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, l’applicazione permette di interaggire con il proprio partner offrendo, in modalità mobile, una buona parte delle funzionalità normalmente presenti in una versione browser.

Ricordiamo che Avocado nasce dall’idea di offrire, a tutte le coppie, una sorta di spazio privato, un tet a tet dove poter condividere testi, foto, video, link e quant’altro. Presente naturalmente anche una pratica chat interna.

Ricordiamo che Avocado è  stato realizzato da tre ex dipendenti Google: Chris Wetherell dello staff di Google  Reader, Jenna Bilotta, ex responsabile del design di Gmail, Google Reader e  YouTube e Taylor Hughes dello staff di YouTube.

Avocado per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 1.59 € cliccando il pulsantino qui di seguito.



Avocado - Chat For Couples (AppStore Link) Avocado - Chat For Couples
Produttore: Avocado Software, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Foto Avocado per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>