Avocado, l’App social network per le coppie innamorate [DOWNLOAD]

Avocado per iPhoneSbarca su , il social network degli innamorati, Avocado. Disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, l’applicazione permette di interaggire con il proprio partner offrendo, in modalità mobile, una buona parte delle funzionalità normalmente presenti in una versione browser.

Ricordiamo che Avocado nasce dall’idea di offrire, a tutte le coppie, una sorta di spazio privato, un tet a tet dove poter condividere testi, foto, video, link e quant’altro. Presente naturalmente anche una pratica chat interna.

Ricordiamo che Avocado è  stato realizzato da tre ex dipendenti Google: Chris Wetherell dello staff di Google  Reader, Jenna Bilotta, ex responsabile del design di Gmail, Google Reader e  YouTube e Taylor Hughes dello staff di YouTube.

Avocado per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 1.59 € cliccando il pulsantino qui di seguito.



Avocado - Chat For Couples (AppStore Link) Avocado - Chat For Couples
Produttore: Avocado Software, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Foto Avocado per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>