Avocado, l’App social network per le coppie innamorate [DOWNLOAD]

Avocado per iPhoneSbarca su , il social network degli innamorati, Avocado. Disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, l’applicazione permette di interaggire con il proprio partner offrendo, in modalità mobile, una buona parte delle funzionalità normalmente presenti in una versione browser.

Ricordiamo che Avocado nasce dall’idea di offrire, a tutte le coppie, una sorta di spazio privato, un tet a tet dove poter condividere testi, foto, video, link e quant’altro. Presente naturalmente anche una pratica chat interna.

Ricordiamo che Avocado è  stato realizzato da tre ex dipendenti Google: Chris Wetherell dello staff di Google  Reader, Jenna Bilotta, ex responsabile del design di Gmail, Google Reader e  YouTube e Taylor Hughes dello staff di YouTube.

Avocado per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 1.59 € cliccando il pulsantino qui di seguito.



Avocado - Chat For Couples (AppStore Link) Avocado - Chat For Couples
Produttore: Avocado Software, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Foto Avocado per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>