Aggiornamento Mobile Substrate, disponibile versione 0.9.3997: importanti novità

Mobile Substrate CydiaDa alcuni minuti è disponibile su un nuovo importantissimo aggiornamento di MobileSubstrate, la fondamentale piattaforma su cui si basano tutti i tool e i tweak presenti su Cydia.

La nuova versione, release 0.9.3997, va ad introdurre una comodissima ed inedita peculiarità che consente di disattivare in un sol colpo tutte le estensioni caricate sul vostro iDevice jailbroken e di riavviare infine il dispositivo in Safe Mode, semplicemente tenendo premuto il tasto “+” del volume.

In questo modo l’utente avrà modo, la dove necessario, di disinstallare potenziali tool o tweak dannosi, salvaguardando nel contempo il dispositivo da possibili crash.

Ricordiamo che la nuova versione di Mobile Substrate è disponibile come aggiornamento gratuito direttamente su Cydia.

Foto Mobile Substrate Cydia Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Ragazzo corre contro la ghost car del defunto padre in un videogioco (video)

Possono i videogiochi diventare un’esperienza spirituale? Questa la domanda posta in un video rilasciato su YouTube da PBS Game/Show, che in mezzo a tanti commenti di appassionati, sia favorevoli che contrari, ha... continua>
30 luglio 2014

E se Batman lo avesse disegnato il designer di Final Fantasy?

 Tetsuya Nomura è un artista, nonché responsabile dello stile visivo dei titoli di Square Enix, software house nipponica. Il suo stile è senza dubbio molto particolare e riconoscibile. Le sue figure androgine... continua>