iOS 5: prima lista di tool e tweak Cydia compatibili

A soli due giorni dall’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo per iDevice Apple, iOS 5.0 (CLICCARE QUI), la comunità jailbreak non si farà di certo trovare impreparata, infatti oltre ad aver già in mano i tool necessari per sbloccare il nuovo firmware, sta lavorando alacremente per rilasciare, entro brevissimo tempo, tutti gli aggiornamenti necessari per allargare la compatibilità dei più noti tweak e tool di Cydia ad iOS 5.

Tuttavia ad ora sono già diversi gli applicativi compatibili. Tra questi ne segnaliamo 6 tra i più noti tra gli utenti: SBSettings, CyDelete, PreferenceLoader, Barrel, BiteSMS e Celeste Bluetooth File Sharing.

Se per l’ultimo in lista, CocoaNuts ha deciso di rilasciare l’update solo dopo l’effettiva ufficializzazione di iOS 5 (CLICCARE QUI), gli altri 5 sono sin da subito disponibili per il download. Naturalmente per godere delle eventuali modifiche apportate sarà comunque necessario attendere il lancio del nuovo firmware, a meno che non siate tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di installare una della beta finora rilasciate.

La lista di tweak e tool compatibili è in continuo aggiornamento, quindi tra qualche giorno ritorneremo sull’argomento per fare nuovamente il punto della situazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
19 settembre 2014

Misfit Flash, un dispositivo indossabile a basso prezzo per lo sport

Non c’è dubbio che questo sia oramai l’anno degli wearables, i dispositivi indossabili: nonostante ancora spesso si tratti di oggetti con ampi margini di miglioramento, e della cui utilità molti devono ancora... continua>
19 settembre 2014

NGI: l’incredibile sistema di riconoscimento facciale in dotazione all’FBI

L’ultimo ritrovato in termini di riconoscimento facciale è costato sei anni di sviluppo e oltre un milione di dollari. Il sistema, in dotazione esclusiva dell’FBI permetterà l’efficace scansione di milioni di persone,... continua>