DoubleDock: un tweak per la doppia dock “preferiti” su iPhone

DoubleDockSiete i classici smanettoni amanti delle ultre personalizzazioni da impostare sul vostro iPhone. DoubleDock è allora uno di quei tweak di che assolutamente non può mancare sul vostro Melafonino.

Come suggerisce il suo stesso nome, DoubleDock, va ad aggiungere una seconda riga al dock dell’iPhone, dando così la possibilità di avere più applicazioni preferite sempre a portata di mano. DoubleDock infatti oltre a pensare al secondo dock, pemette di aumentare il numero delle icone presenti per ogni “barra”, da 4 a 5.

Naturalmete essendo un tweak, DoubleDock non andrà ad aggiungere alcuna nuova icona alla Springboard e sarà quindi interamente gestibile dal menù Impostazioni.

Ricordiamo che DoubleDock è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto DoubleDock Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>