Finestra a risposta rapida per i messaggi di Facebook Messenger: su Cydia Quick Reply for Messenger

Quick Reply for MessengerDopo aver conquistato milioni di utenti con il famoso tweak, Quick Reply for WhatsApp, @moeseth “torna all’attacco” ufficializzando in queste ore un nuovo tweak, questa volta dedicato a tutti gli utenti che utilizzano costantemente, l’altro servizio di messagistica istantanea che va per la maggiore, Facebook Messenger. Il suo nome? Quick Reply for Messenger.

Uguale in tutto e per tutto all’altro comodo pacchetto, Quick Reply for Messenger consente di rispondere celermente ai messaggi ricevuti da Facebook Messenger, grazie ad una pratica finestra pop-up stile BiteSMS.

Ricordiamo che come con Quick Reply for WhatsApp, Quick Reply for Messenger è disponibile gratuitamente su in periodo prova di 3 giorni. Al termine l’utente, se trova di proprio gradimento il tweak, potrà acquistarlo al prezzo di 1.99 $.

Foto Quick Reply for Messenger Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>