iPhone, aprire velocemente l’App Fotocamera con un tocco: CamFast

CamFast tweakGli iPhone di vecchia generazione nella loro “perfezione” contenevano delle limitazioni non esattamente condivisibile, tra queste, una delle più segnalate è sicuramente la mancanza di scorciatoie con il quale poter aprire velocemente l’App nativa Fotocamera. Sappiamo però come Apple possa e riesca ad imparare dai propri sbagli, ecco quindi che con iOS 5.1, all’interno della lockscreen è stato integrato l’avvio istantaneo con un veloce slide verso l’alto. Ma se volessimo aggiungere una gestures particolare con la quale scattare fotografie al volo? Niente paura su è sbarcato CamFast.

Foto CamFast tweak Clicca le foto per ingrandirle

CamFast è un nuovo tweak che consente di aprire l’App Fotocamera da qualsiasi schermata ci si trovi, ciò semplicemente impostando una nuova gestures di Activator.

Ricordiamo che CamFast essendo un tweak non andrà ad aggiungere alcuna icona alla Springboard, sarà infatti completamente gestibile dal menù Impostazione.

CamFast è disponibile gratuitamente su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Guarda le foto CamFast tweak

Foto CamFast tweak

Nella galleria alcune immagini che vedono come protagonista il nuovo tweak disponibile su Cydia, CamFast.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>