iPhone, più emoticon all’App Messaggi: gli emoji di EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+

EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+Le emoticon native nell’App Messaggi di iPhone non vi bastano più? Nessun problema, basta evere un Melafonino jailbroken, avviare e scaricare uno i quei numerosi tweak dedicati all’implementazione di nuove Emoji. A questo proposito vogliamo ricordarvi che in questi ultimi giorni due nuovi tweak del genere hanno fatto la loro comparsa sullo store di Saurik: EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+.

Per lo più simili e con ben 300 nuove emoticons da offrire, EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ si differenziano solo in un punto: la prima installerà i nuovi elementi direttamente nella tastiera di default Emoji, mentra la seconda andrà ad attivare un secondo tastierino dedicato.

Ricordiamo che EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ sono disponibili su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>