iPhone, più emoticon all’App Messaggi: gli emoji di EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+

EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+Le emoticon native nell’App Messaggi di iPhone non vi bastano più? Nessun problema, basta evere un Melafonino jailbroken, avviare e scaricare uno i quei numerosi tweak dedicati all’implementazione di nuove Emoji. A questo proposito vogliamo ricordarvi che in questi ultimi giorni due nuovi tweak del genere hanno fatto la loro comparsa sullo store di Saurik: EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+.

Per lo più simili e con ben 300 nuove emoticons da offrire, EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ si differenziano solo in un punto: la prima installerà i nuovi elementi direttamente nella tastiera di default Emoji, mentra la seconda andrà ad attivare un secondo tastierino dedicato.

Ricordiamo che EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ sono disponibili su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 agosto 2014

L’ingegnoso metodo con cui gli antichi egizi costruivano le piramidi

Le piramidi, migliaia di anni dopo la loro realizzazione, rimangono ancora uno dei misteri più difficili da spiegare per gli archeologi: come poteva un gruppo di uomini, per quanto numeroso, trasportare senza... continua>
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>