Scaricare file con Chrome per iPhone: uscito su Cydia, Chrome Download Enabler

Chrome Download EnablerOra che Chrome per iPhone è entrato nel cuore di tanti fan della Apple, il numero di tweak per iDevice jailbroken dedicati a questo browser alternativo, sta letteralmente lievitando. A questo proposito oggi vogliamo segnalarvi un nuovo inedito pacchetto comparso in queste ultime ore su . Parliamo di Chrome Download Enabler.

Foto Chrome Download Enabler Clicca le foto per ingrandirle

Naturalmente, come il suo stesso nome suggerisce, questo tweak svolge le stesse funzioni del più famoso Safari Download Enabler: scaricare ogni sorta di file sul proprio Melafonino, il tutto ovviamente traslato per il browser di Mountain View, Chrome per iPhone.

La grafica purtroppo non offre nulla di eccezionale per i nostri occhi: spartana e ridotta all’osso, ma l’esperienza d’uso è veramente ottimale. Insomma fa esattamente ciò che promette.

Ovviamente una buona parte dei file scaricati possono essere aperti esclusivamente con il supporto del famoso tool, iFile, irrinunciabile su ogni iDevice.

Ricordiamo che Chrome Download Enabler è disponibile su Cydia Store al prezzo di 1.99 $ attraverso la repo di ModMyi.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

La foglia artificiale che respira (e potrebbe portarci nello spazio)

Uno dei maggiori problemi all’esplorazione dello spazio profondo quella fastidiosa mancanza di ossigeno che pervade la maggior parte dell’Universo. Fortunatamente qua sulla Terra ci pensano le piante a convertire la nostra anidride... continua>
30 luglio 2014

Xamaleón, il gelato che cambia colore

Cosa succede quando un fisico decide di applicare le proprie conoscenze in cucina? Se è bravo come Manuel Linares, aspettatevi una fusione di cibo e scienza decisamente singolare, come un gelato che... continua>