Tweak Google Chrome per iPhone: BrowserChooser e Open in Chrome [FOTO]

Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in ChromeGoogle Chrome per iPhone, come era logico prevedere, ha fatto già segnare un vero e proprio boom di download. A questo proposito molti sviluppatori di hanno pensato bene di creare tweak appositamente dedicati al nuovo browser alternativo. Tra questi vogliamo segnalarvi, BrowserChooser dello geniale Ryan Petrich e Open in Chrome.

Se il primo risulta decisamente più “invasivo” in quanto va a settare automaticamente Chrome per iPhone, come browser di default, scalzando di fatto lo storico Mobile Safari, il secondo, Open in Chrome, come il suo stesso nome suggerisce, vi offre la possibilità invece di selezionare di volta in volta, dove aprire tutti i link ricevuti da iMessage, Mail, WhatsApp, se con Chrome o Safari.

Ricordiamo che entrambi risultano scaricabili gratuitamente da Cydia: BrowserChooser dal repo di Petrich (rpetri.ch/repo), Open in Chrome da quella di BigBoss.

Quale dei due preferite? Fateci sapere le vostre impressioni.

Foto Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in Chrome Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>