Cydia, Wifi Sync: a breve la versione 2.0

Molto presto verrà aggiornato Sync, il noto programma disponibile su che consente la sincronizzazione dell’iPhone con l’applicazione iTunes di Apple tramite la connessione WiFi: la versione 2.0 porterà alcune importanti novità.

WiFi Sync 2.0 permetterà, addirittura, di sincronizzare l’iPhone con iTunes anche a distanza, sfruttando la rete 3G del prodotto.

L’applicazione è pienamente compatibile con vari terminali, infatti, oltre che con l’iPhone, lo sarà anche con iPod Touch e iPad, ed è possibile scaricarlo soltanto accedendo al Cydia Store;  è indispensabile quindi aver eseguito precedentemente il jailbreak sul proprio dispositivo mobile.

WiFi Sync per terminali IOS, per chi ancora non la conoscesse,  è un’interessante applicazione sviluppata da Greg Hughes, che riuscirà a migliorare ulteriormente questo programma che, però, nella sua prima major release non era esente da diversi bug classificabili come importanti.

Inizialmente il lancio del programma era stato fissato per il mese di dicembre dello scorso anno, successivamente tale data è stata rimandata, ed ora è altamente probabile che durante le prossime settimane accedendo al Cydia Store.

La versione 2.0 risolverà anche alcuni bug presenti nella prima major release e migliorerà ulteriormente le prestazioni del dispositivo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>