Friends, aggiornare da iPhone Facebook e Twitter in un colpo solo

I social network sono ormai entrati “prepotentemente” nelle nostre vite e, come se non bastasse, negli ultimi tempi se ne sta verificando un vero e proprio sovraffollamento, tanto che tra Status, tweet, commenti e foto, la nostra voglio di sentirci ed apparire sempre “aggiornati” ci fa “perdere”  veramente tantissimo tempo.

A venire in nostro soccorso, l’immancabile iPhone ed un’applicazione realizzata dalla Taptivate. Parliamo di Friends, il tool disponibile su che a poche ore dalla sua ufficializzazione sta già facendo segnare un vero e proprio boom di download.

Sebbene non si tratti certo della prima app dedicata a questo scopo, Friends sta avendo successo grazie alla sua semplicità, bastano pochi tap infatti per rispondere a commenti, visualizzare status o i profili di Facebook, lanciare tweet o controllare account su MySpace e LinkedIn.

Friends è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 € cliccando il bottoncino qui in basso. Dopo il salto potrete vedere il video di presentazione.

Artikel wurde nicht gefunden

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>