iPhone, ricette gratis con GialloZafferano

Dopo aver conquistato la leadership del settore gastronomia con i suoi 1.2 milioni di utenti unici totali al mese, GialloZafferano ha annunciato l’arrivo su iPod Touch ed iPhone della sua nuova applicazione dedicata al mondo della cucina, “Le Ricette di GialloZafferano”.

L’applicazione scaricabile gratuitamente da AppStore di Apple, permette di avere sempre a portata di mano oltre 1000 ricette e video-ricette, una vera e propria manna per gli amanti della buona cucina e per tutte quelle persone poco affini ad ingredienti, cottura e procedimenti, ma che di certo non rinuciano ad una bella figura a tavola.

Di estrema usabilità e semplicità d’uso, GialloZafferano vuole essere un collegamento veloce ai contenuti già presenti nel suo portale, quindi nella sezione Home sono disponibili nuove ricette aggiornate quotidianamente, nell’Archivio tutte le ricette sono ricercabili e ordinate per portata, categoria ed area geografica di origine, nei Preferiti si conservano le ricette più amate ed infine la Lista della Spesa offre un promemoria degli ingredienti necessari alla preparazione delle ricette.

Ricordo che l’applicazione, tra le più scaricate del settore, è possibile trovarla gratuitamente su AppStore Italia cliccando sul bottoncino qui in basso.

Le

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>