Nuovi MacBook Air 15″ in vendita da Aprile, addio MacBook Pro?

15″Torna nuovamente in auge l’ipotesi che Apple entro brevissimo tempo possa ufficializzare un’inedita versione di MacBook Air da 15″ capace di mandare in pensione l’attuale MacBook Pro da 15″. A “riaprire le danze” su questa voce, ci ha pensato questa volta un’azienda specializzata nella produzione di accessori Apple.

APPROFONDIMENTO: MacBook Air, MacBook Pro e iPad 3: parla Tim Cook

La fonte ha infatti spiegato che il nuovo MacBook Air, dotato dei chiacchieratissime nuovi processori della Intel, Ivy Bridge, potrebbe essere ufficializzato già a partire dai primi giorni di Aprile.

Ovviamente rimaniamo sempre nel campo dei , quindi non c’è alcuna sicurezza che questo possa realmente accadere, tuttavia è importante notare come effettivamente i MacBook Pro da 15″, candidati ad esser sostituiti proprio dai nuovi MacBook Air, stranamente abbondino tra i ricondizionati con sconti che arrivano a superare il 25%.

Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda. Seguiteci.

Foto MacBook Air 15″ Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>