Nuovi MacBook Air 2012 Vs ultrabook, battaglia sui prezzi: sarà low cost?

Data per assodata l’ufficializzazione di nuovi 2012, Digitimes cambia protagonista dei propri e punta tutto su degli inediti . Secondo i nostri sempre ben informati colleghi infatti, Apple stanca della sempre più agguerrita concorrenza degli ultrabook, potrebbe lanciare un nuovo MacBook Air, low cost però: solo 799 $:

APPROFONDIMENTO: Nuovi MacBook Pro 2012: super sottile e leggero con LiquidMetal

“Pare che Cupertino voglia contrattaccare al lancio degli ultrabook di seconda generazione, ufficializzando, nel secondo trimestre 2012, un MacBook Air da 799 dollari [...] Intel continua a puntare su tale categoria con l’obiettivo di arrivare a dispositivi da 699$ entro la seconda metà del 2012. Tuttavia, se Intel dovesse fallire il suo obiettivo, il divario tra gli ultrabook e il MacBook Air da 799$ potrebbe rallentare ulteriormente la standardizzazione degli ultrabook”.

Naturalmente non è detto che quest’indiscrezione si riveli poi fondata, è onesto tuttavia affermare che le sue motivazioni sono però straordinariamente valide.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 settembre 2014

Wolfram Alpha introduce il supporto ai tweet con Tweet-a-Program

Wolfram ha introdotto una nuova interessante funzione che permette ai conoscitori del Wolfram Language di realizzare delle funzioni da 140 caratteri. Per inviare il proprio algoritmo basterà inviare un tweet al profilo Tweet-a-Program... continua>
30 settembre 2014

Lo skateboard che vi ricarica il cellulare (foto e video)

Le nuove tecnologie colpiscono, prima o poi, tutti gli oggetti che siamo abituati a considerare come i più “tradizionali”: dopo gli smartphone, le biciclette e una lunga lista di dispositivi indossabili che... continua>