Nuovi MacBook Air 2012 Vs ultrabook, battaglia sui prezzi: sarà low cost?

Data per assodata l’ufficializzazione di nuovi 2012, Digitimes cambia protagonista dei propri e punta tutto su degli inediti . Secondo i nostri sempre ben informati colleghi infatti, Apple stanca della sempre più agguerrita concorrenza degli ultrabook, potrebbe lanciare un nuovo MacBook Air, low cost però: solo 799 $:

APPROFONDIMENTO: Nuovi MacBook Pro 2012: super sottile e leggero con LiquidMetal

“Pare che Cupertino voglia contrattaccare al lancio degli ultrabook di seconda generazione, ufficializzando, nel secondo trimestre 2012, un MacBook Air da 799 dollari [...] Intel continua a puntare su tale categoria con l’obiettivo di arrivare a dispositivi da 699$ entro la seconda metà del 2012. Tuttavia, se Intel dovesse fallire il suo obiettivo, il divario tra gli ultrabook e il MacBook Air da 799$ potrebbe rallentare ulteriormente la standardizzazione degli ultrabook”.

Naturalmente non è detto che quest’indiscrezione si riveli poi fondata, è onesto tuttavia affermare che le sue motivazioni sono però straordinariamente valide.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
19 settembre 2014

La prima gara di Formula E verrà corsa questo weekend, senza benzina

La Formula E, come suggerisce anche il nome, sarà il primo campionato mondiale di auto da corsa elettriche che farà il suo debutto il prossimo fine settimana. La prima tappa prevista è... continua>
19 settembre 2014

Misfit Flash, un dispositivo indossabile a basso prezzo per lo sport

Non c’è dubbio che questo sia oramai l’anno degli wearables, i dispositivi indossabili: nonostante ancora spesso si tratti di oggetti con ampi margini di miglioramento, e della cui utilità molti devono ancora... continua>