Nuovi iMac 2012: a giugno con processori Core i5 e i7 Ivy Bridge

Continuano a succedersi le indiscrezioni riguardanti i nuovi iMac 2012. Se infatti fino a 48 ore fa eravamo rimasti alla possibile introduzione, negli all in one della Apple, di schermi dotati di tecnologia antiriflesso, questo grazie ad un accordo siglato con G-Tech, ora è HowToArena a tornare sull’argomento fornendo nuovi ulteriori dettagli.

APPROFONDIMENTO: Uscita nuovi iMac 2012: a breve con schermo opaco antiriflesso

Sentita una fonte anonima, vicina a una delle aziende partner di Apple, HTA si è detta sicura che la prossima gamma di iMac sarà dotata di un nuovo cuore pulsante, gli inediti Core i5 e Core i7 Ivy Bridge da 22nm, che faranno però la loro prima comparsa sui prossimi MacBook Pro.

Gli iMac 2012 dovrebbero essere disponibili tra gli scaffali degli Apple Store entro fine giugno, massimo i primi di luglio. Naturalmente ci mancano ancora diversi giorni a questa data, quindi vi invitiamo a prendere questi tipi di indiscrezioni con le dovute cautele.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
19 settembre 2014

Un uomo sta facendo il giro del mondo in verticale… nudo (foto)

Esistono molti modi  in cui è possibile scattare le foto per ricordarsi le proprie vacanze: alcuni di essi sono più canonici e tradizionali, ma a volte potreste pensare di realizzare qualcosa che... continua>
19 settembre 2014

La prima gara di Formula E verrà corsa questo weekend, senza benzina

La Formula E, come suggerisce anche il nome, sarà il primo campionato mondiale di auto da corsa elettriche che farà il suo debutto il prossimo fine settimana. La prima tappa prevista è... continua>