Apple Vs Samsung, respinto il ricorso: ok blocco vendite Galaxy Tab

Se in Italia Apple deve vedersela con “l’ira funesta” dell’AGCOM per il caso AppleCare, negli States la situazione sembra essere esattamente l’opposto. A meno di 24 ore dal blocco delle vendite imposto dal giudice californiano Lucy Koh riguardante il Galaxy Nexus, lo stesso tribunale ha infatti respinto la richiesta di Samsung di sospendere il blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1.

Ora l’azienda coreano si giocherà la sua ultima carta, quella di presentare appello a livello federale presso il tribunale di Washington. E’ onesto ricordare però che anche se per entrambi i dispositivi, venisse confermato il blocco delle vendite, per Apple si andrebbe a materializzare comunque solo una vittoria simbolica.

Sia il Galaxy Nexus che il Galaxy Tab, fanno parte della vecchia gamma di Samsung, Cupertino quindi ora mira a tutt’altro vitale blocco, quello del Samsung Galaxy S III. La verità nello scontro diretto tra i due colossi è programmato per lunedì 30 luglio. Ne vedremo veramente delle belle!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

La Lego pensa a un modellino di Wall-E

Wall-E is è senza dubbio uno dei robot più amati di tutti i tempi, e molto probabilmente presto i bambini più o meno cresciuti potranno costruire un modellino ufficiale della Lego ispirata... continua>
30 luglio 2014

Denny: la bicicletta del futuro automatica e sicura (foto)

Se abitate in città dovrete ammettere gli innegabili vantaggi portati dall’utilizzare una bicicletta per muoversi da un punto all’altro. Ma praticità e agilità non sono spesso sufficienti a bilanciare gli aspetti meno... continua>