iPad: Apple e Proview vicine ad un accordo

Grosse novità dalla disputa legale che vede protagoniste Apple e Proview sul caso iPad, secondo insistenti voci diffusesi in rete infatti, le due società, su consiglio dell’Alta Corte Provinciale del Popolo di Guangdong, sarebbero molto vicine ad un’accordo extra-giudiziale.

APPROFONDIMENTO: Apple: “La Proview inganna utenti e tribunali”

La “cifra” in ballo per le due società è veramente alta: Proview infatti, sull’orlo della bancarotta, non si può assolutamente prendere il lusso di perdere la disputa ed anzi deve ambire ad un’accordo dove poter recuperare liquidità.

Per Apple invece il danno, oltre che a essere di immagine, è anche e soprattutto strettamente economico. Un’eventuale sentenza sfavorevole le costerebbe, un cospicuo pagamento dei danni, e fatto ancor più deleterio l’eventuale blocco riguardante la commercializzazione dell’iPad.

Insomma impossibile pensare ad una tal catastrofe, soprattutto ora che la crisi economica sta colpendo violentemente anche il mercato della tecnologia.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>