iPad mini, iMore: “Uscita ad ottobre al prezzo di 250 $”

iPad mini conceptCambiano le date ma i protagonisti son sempre quelli, così se per Digitimes, l’ arriverà a settembre in “dolce compagnia” del nuovo iPhone 5, iMore fissa la sua uscita il mese successivo, ottobre 2012, fornendone addirittura anche ulteriori ed interessanti dettagli.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

Il suo prezzo sarà infatti super economico: si parte da 200 / 250 $ del modello base da 8GB, pronto così ad una spietata battaglia contro la concorrenza firmata Android. Attenzione però, se credete che il low cost possa determinare la presenza di hardware preistorico, sappiate che iMore non è assolutamente dello stesso avviso: eccezzionalmente sarà infatti comunque dotato di uno schermo Retina Display con risoluzione pari a 2048 x 1536″ a 326 dpi.

Naturalmente ad affiancare la versione economica da 8GB, verranno affiancati modelli con pari diagonale, 7.85, ma con storage da 16 e 32 GB venduti a prezzi decisamente più esosi.

Foto iPad mini concept Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>