iPadian: il porting iPad e iOS per Mac, Windows e Linux [FOTO - DOWNLOAD]

iPadian – porting iOS iPadChe OS X si stesse sistematicamente sempre più avvicinando all’amatissimo iOS, è ormai un dato di fatto, ma che un “anonimo” svilluppatore riuscisse nella mirabolante impresa di effettuare il “ dell’iPad” su Windows, Linux e Mac, in pochi se lo sarebbero aspettati. Ed invece ecco a voi iPadian il rivoluzionario software in grado di emulare fedelmente su qualsiasi computer iOS e tutte le sue App.

Si avete letto bene, iPadian non interviene solo a livello grafico integrando notifiche e quant’altro, ma permette di scaricare normalmente le App, avviarle, per poi sfruttare lo schermo del vostro PC/Mac, sicuramente più generoso rispetto a quello di un comunissimo iPad.

Foto iPadian – porting iOS iPad Clicca le foto per ingrandirle

Ayman, sviluppatore di iPadian, spiega dal suo sito:

“Il mio nome è Ayman, sono un designer / programmatore, mi ricordo la prima volta che ho visto iPhone nel 2007, ero così impressionato, non sono mai stato attratto dai telefoni, odio i cellulari, ma iPhone era qualcosa di diverso. Mi piaceva e lo volevo, ma era troppo costoso per me e non era nemmeno disponibile nel mio paese quindi ho creato un piccolo programma che utilizza il flash e l’ho chiamato iPhone lettore di mp3, la stessa storia e’ accaduta quando ho visto iPad la prima volta nel gennaio 2010 e questa volta ha creato iPadian”.

Ricordiamo che iPadian è disponibile gratuitamente dai link veloci qui di seguito. Chi ha un Mac deve necessariamente scaricare anche Adobe Air. Naturalmente vi invitiamo a fare una piccola e meritata donazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>