Nuovo iPad, test su fotocamera e Retina Display [FOTO]

test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad Dopo il video del primo unboxing che ha visto come protagonista il , il sito vietnamita, Tinhte.vn, autore del primo “scoop”, ha continuato la sua opera di analisi testando quella che è l’inedita fotocamera da 5MPx montanta sulla nuova “tavoletta” della Apple.

Foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad Clicca le foto per ingrandirle

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPad, dal Vietnam il video del primo unboxing

I risultati, a guardare le foto presenti nella galleria, sembrano abbastanza soddisfacenti rendendo di fatto, il tablet made in Cupertino, il migliore per qualità di scatto. Attenzione però a credere che la qualità possa essere del tutto simile a quella offerta dall’iPhone 4S, il Nuovo iPad infatti, pur avendo la sua stessa ottica non riesce comunque ad eguagliarne l’eccellenza offrendo si, ottime immagini, ma con colori e contorni sicuramente meno naturali.

Ovviamente nella visualizzazione delle immagini il Retina Display fa la sua parte, è bene notare però, come hanno segnalato i colleghi vietnamiti, che tutte le App aggiornate per supportare il nuovo schermo occupano mediamente la bellezza di 3 volte più spazio rispetto alla loro versione universal per gli iDevice di precedente generazione:

“Queste applicazioni sono sviluppate da Apple e sono state aggiornate per supportare il Retina display. Prendiamo ad esempio Keynote (parte del software iWork): questa app prima occupava 115 MB di spazio ma nell’ultima versione arriva a 327 MB. Numbers è passato da 109MB a 283MB, da 95MB a 269MB Pages, mentre iMovie ha raggiungo i 404MB dai precedenti 70MB”.

In giornata torneremo sul Nuovo iPad per analizzarne benchmark e RAM, continuate quindi a seguirci.

Guarda le foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad

Foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad

Nella galleria alcune scatti realizzati dal sito vietnamita, Tinhte.vn, ci mostrano la qualità della fotocamera da 5Mpx e del Retina Display.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>