Prototipo iPad con doppio connettore: venduto su eBay a 10.200 $ [FOTO]

Prototipo iPad doppio connettoreSu eBay in questi ultimi giorni, ha fatto la sua fugace comparsa un prototipo di iPad di prima generazione con doppio connettore dock. “L’oggetto”, partito da un prezzo base di 4800 $, è in poco tempo però schizzato alla considerevole cifra di 10.200 dollari.

La presenza di prototipi del genere, già ben noti a collezionisti e non, in quanto Apple già nel primo brevetto aveva disegnato un iPad munito di doppio connettore, si è quindi materializzata con le immagini apparse sul noto sito di aste.

Attenzione però, secondo molti, non è che il vincitore dell’asta abbia fatto proprio un affare, a quanto pare infatti, la decisione di eliminare il secondo connettore è stata presa da Steve Jobs e Jonathan Ive a produzione ampiamente avviata. Quanti iPad con doppio connettore ci sono quindi in circolazione? Si ipotizza ce ne possa essere un discreto numero, quindi il suo valore di mercato è destinato inevitabilmente a scendere.

Tuttavia è molto probabile che il fortunato utente tutto voglia fare meno che lucrarci su. Destinazione? Una teca in cristallo! Qui di seguito troverete la galleria fotografica dedicata.

Foto Prototipo iPad doppio connettore Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>