Samsung VS Apple, giudice inglese: “Galaxy Tab non fighi come gli iPad”

Se Apple negli States ha praticamente “zittito” Samsung, grazie alle “chiacchierate”, ma legittime sentenze del giudice californiano Lucy Koh, nel Vecchio Continente e più esattamente nella pacata Inghilterra, la situazione non sta seguendo minimamente la stessa strada.

Qui infatti, seppur Samsung può dirsi vittoriosa in quanto la sentenza del giudice le permette di continuare a vendere il suo Galaxy Tab, la motivazione addotta non può che aver scaturito sonore risate in quel di Cupertino:

Come scambiare un Galaxy Tab con un iPad, “non hanno lo stesso livello di raffinatezza ed estrema semplicità posseduta dal design Apple. Non sono altrettanto fighi.”

Insomma è lo stesso giudice, vestendosi nei panni di “critico”, praticamente a dire: “…vendita si legittima, ma acquisto sconsigliato!”

Samsung, dal canto suo, giustamente sorvola sulle motivazioni e cerca di “scuotere” Apple con quello che sembra quasi un consiglio:

“Se Apple continuerà ad eccedere nelle sue rivendicazioni legali negli altri paesi basandosi su design tanto generici, potrebbero risentirne l’innovazione nell’industria e la scelta per i consumatori.”

Come risponderà ora Cupertino alla “provocazione”?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

L’esoscheletro fai da te

Con la giusta inventiva e un tocco di McGuyver non serve un budget degno del DARPA per creare un esoscheletro che vi aiuti a sollevare i pesi. LEGGI ANCHE: Come sollevare fino a... continua>
1 settembre 2014

Questo ottovolante 4D di Batman richiede un coraggio da supereroi

Le montagne russe sono da sempre una sorta di piccolo rito di passaggio per i ragazzi, che affrontando le più spericolate dimostrano il proprio coraggio… o almeno la propria capacità di non... continua>