“Scomparso” il nuovo iPad WiFi + 4G, “al suo posto” iPad WiFi + Cellular

“Una volta c’era il WiFI + 4G, ora non più”. Apple infatti, dopo il clamore mediatico che ha visto utenti australiani e associazione consumatori battersi contro Cupertino per l’appellativo 4G ritenuto vera e propria pubblicità ingannevole, batte in ritirata ed ecco così comparire anche su Apple Store Italia la dicitura, iPad WiFi + Cellular.

Scompare quindi l’appellativo 4G e non solo in Europa, ma anche in paesi dove la connessione super veloce è perfettamente funzionante, esempio gli States.

L’impressione è quella che Apple, visto il gran numero di battaglie legali in cui è già protagonista, voglia, almeno in questo caso, chiudere definitivamente un così spinoso capitolo. Il nuovo iPad si è infatti dimostrato essere campione di vendite, non tanto per una peculiarità come il 4G, quanto per l’insieme delle sue caratteristiche, in primis ovviamente il Retina Display.

APPRODONDIMENTO: 4G Nuovo iPad, pubblicità ingannevole in Australia: email e descrizione aggiornata

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>