“Scomparso” il nuovo iPad WiFi + 4G, “al suo posto” iPad WiFi + Cellular

“Una volta c’era il WiFI + 4G, ora non più”. Apple infatti, dopo il clamore mediatico che ha visto utenti australiani e associazione consumatori battersi contro Cupertino per l’appellativo 4G ritenuto vera e propria pubblicità ingannevole, batte in ritirata ed ecco così comparire anche su Apple Store Italia la dicitura, iPad WiFi + Cellular.

Scompare quindi l’appellativo 4G e non solo in Europa, ma anche in paesi dove la connessione super veloce è perfettamente funzionante, esempio gli States.

L’impressione è quella che Apple, visto il gran numero di battaglie legali in cui è già protagonista, voglia, almeno in questo caso, chiudere definitivamente un così spinoso capitolo. Il nuovo iPad si è infatti dimostrato essere campione di vendite, non tanto per una peculiarità come il 4G, quanto per l’insieme delle sue caratteristiche, in primis ovviamente il Retina Display.

APPRODONDIMENTO: 4G Nuovo iPad, pubblicità ingannevole in Australia: email e descrizione aggiornata

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>