“Scomparso” il nuovo iPad WiFi + 4G, “al suo posto” iPad WiFi + Cellular

“Una volta c’era il WiFI + 4G, ora non più”. Apple infatti, dopo il clamore mediatico che ha visto utenti australiani e associazione consumatori battersi contro Cupertino per l’appellativo 4G ritenuto vera e propria pubblicità ingannevole, batte in ritirata ed ecco così comparire anche su Apple Store Italia la dicitura, iPad WiFi + Cellular.

Scompare quindi l’appellativo 4G e non solo in Europa, ma anche in paesi dove la connessione super veloce è perfettamente funzionante, esempio gli States.

L’impressione è quella che Apple, visto il gran numero di battaglie legali in cui è già protagonista, voglia, almeno in questo caso, chiudere definitivamente un così spinoso capitolo. Il nuovo iPad si è infatti dimostrato essere campione di vendite, non tanto per una peculiarità come il 4G, quanto per l’insieme delle sue caratteristiche, in primis ovviamente il Retina Display.

APPRODONDIMENTO: 4G Nuovo iPad, pubblicità ingannevole in Australia: email e descrizione aggiornata

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>