Apple Store Bologna apertura sabato 17 settembre: più grande in Italia

Ancora pochissimi giorni di attesa, e poi gli amanti e gli appassionati della Mela, potranno contare su un nuovo “negozio” in Italia.
Si tratta infatti dell’ di Bologna, che verrà inaugurato ufficialmente sabato 17 settembre prossimo.
La trepidante attesa creatasi negli ultimi tempi nella città emiliana, troverà quindi il suo culmine nel prossimo fine settimana.
Deciso in maniera ufficiale anche l’orario di apertura del negozio, ossia le 9 di sabato mattina.
Nell’ultimo periodo si erano infatti diffuse numerose e contrastanti voci circa il giorno del “battesimo” dell’Apple Store di Bologna, fino alle conferme ufficiali giunte nelle ultime ore.

La struttura che ospiterà i locali del nuovo negozio firmato Apple, sorgerà quindi nel centro storico della città (il primo “caso” nel suo genere in Italia), e precisamente in via Rizzoli.
Si tratterà dell’Apple Store più grande dell’intera penisola, e che si svilupperà su più piani. Facile quindi prevedere lunghe file a partire dalla notte precedente all’inaugurazione di sabato prossimo, con i primi clienti pronti a visitare il negozio di Cupertino e a ricevere i numerosi gadget che verranno distribuiti per l’occasione.

A meno di quattro giorni dalla “rimozione” dei consueti “pannelli neri” davanti all’ingresso, il lungo count-down è quindi ufficialmente iniziato.
Non resta da far altro che attendere sabato mattina per cogliere e valutare le prime impressioni colte dai “clienti”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Guidare una moto ad acqua dentro un canyon e sentirsi in Guerre Stellari (video)

Ennesimo bellissimo video realizzato con una GoPro, stavolta è il turno di Christian Yellott che si destreggia negli strettissimi canali del Lago Powell. Con un po’ di immaginazione non è difficile notare una certa... continua>
27 agosto 2014

Un esperimento per capire se siamo un esperimento

  Per quanto ne sappiamo, non possiamo essere certi che il mondo intorno a noi sia una illusione tridimensionale di un mondo bidimensionale. Potrà sembrarvi un’idea strana e disturbante, ma è un... continua>