Apple Vs Samsung: blocco vendite per il Galaxy Nexus

Nuova vittoria di Apple confronti di Samsung: dopo il Galaxy Tab ora è il Galaxy Nexus ad uscire “momentaneamente” di scena nell’intero territorio a stelle e striscie. Lucy Koh, il giudice statunitense che sta dando al filo da torcere alla “gigante” coreana, ha infatti deciso di accogliere anche l’altra ingiuzione preliminare promossa da Cupertino, bloccando quindi di fatto anche le vendite del Galaxy Nexus.

Nexus, vero e proprio smartphone di punta di casa Samsung, tant’è che, se per il Galaxy Tab , Apple, per rendere esecutiva l’ingiunzione, è stata obbligata a versare 2,6 milioni di dollari, con il Nexus questa cifra è esplosa a ben 95 milioni di dollari.

Insomma se in Italia Apple rischia addirittura il blocco delle vendite a causa della battaglia riguardante l’AppleCare, negli States, “annullato” il suo più forte concorrente, sembra proprio poter dormire sogni più che tranquilli!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>