Diretta Live WWDC 2012, link e streaming per seguire il keynote Apple

Ormai manca veramente pochissimo all’inizio del , Worldwide Developer Conference e al , fulcro dell’intero evento Apple che si terrà come sempre al Moscone Center di San Francisco a partire dalle 19 italiane.

Protagonisti previsti all’Apple Event: oltre alla nuova gamma 2012 dei MacBook Pro, iMac e Mac Pro, il probabile ritorno sulla scene di un inedito nuovo MacBook eletto a far da collante, tra lo stile ultrasottile MacBook Air ed il “più professionale” MacBook Pro e tutta una serie di nuovi accessori come nuovi AirPort Express, una versione rivisitata di MagSafe e un nuovo SuperDrive USB.

Naturalmente non mancheranno all’appello l’attesissimo iOS 6 e Mountain Lion. Per maggiori informazioni sulle novità Apple vi invitiamo a leggere gli articoli di approfondimento qui in alto. Dopo il salto il box con il live blogging offerto da Technobuffalo e tutta una serie di ulteriori link utili. Buona visione!

  1. The Verge
  2. CNET
  3. Engadget
  4. Gizmodo
  5. MacRumors Live

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Samsung lancia lo schermo curvo che si può piegare a piacimento

Negli ultimi anni i principali produttori di schermi TV hanno deciso che il futuro dell‘home entertaiment passa dagli schermi curvi, che offrirebbero un senso “cinematografico” decisamente superiore rispetto a quelli piatti. Tuttavia... continua>
31 luglio 2014

La tempesta solare del 2012 poteva causa duemila miliardi di danni

Il Sole è la nostra principale fonte di vita, ma come eritemi e tumori alla pelle dimostrano, può anche fare seri danni se ci esponiamo senza precauzioni. Tuttavia nessuna precauzione avrebbe potuto... continua>