Downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1, iH8sn0w: “Ora su iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad”

Un pò tutti siamo ancora in attesa del untethered di iOS 5.1, purtroppo però, come abbiamo già visto sabato, è probabile che questo non verrà ufficializzato in tempi brevissimi, ma solo quando Apple renderà disponibile il nuovo iOS 5.1.1.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1: motivi di un’attesa più lunga

Attenzione però a farsi prendere dallo sconforto, le informazioni che ci giungono dalla “galassia” jailbreak non sembrano essere tutte “negative”. Secondo quanto riferito su Twitter da iH8sn0w d’ora in poi sarà possibile effettuare il downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 anche su quei dispositivi Apple muniti di processore Apple A5 e A5X, per comprenderci meglio: iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad.

Naturalmente si dovranno avere a disposizione i certificati SHSH di iOS 5.0.1 salvati su PC/Mac, per il resto la procedura dovrebbe essere del tutto simile a quella utilizzata per il resto degli iDevice.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak: downgrade iPhone, iPod, iPad da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 [GUIDA]

Non appena ci perverranno ulteriori dettagli, vi aggiorneremo. Continuate a seguirci!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>