Film su Steve Jobs, Aaron Sorkin: “Steve Wozniak sarà il mio tutor”

Steve Jobs – La sua vita in una carrellata fotograficaSony, a inizio settimana, ha annunciato a sorpresa, confermando quelli che prima erano dei semplici rumors, la scelta di ingaggiare Aaron Sorkin, il famoso sceneggiatore di The Social Network, per girare un film sulla vita di basato sul bestseller di Walter Isaacson. Oggi ritorniamo sull’argomento per comunicarvi, come il puntiglioso sceneggiatore, “impaurito” per quella che in molti ritengono un’impresa titanica, abbia deciso di assoldare niente di meno che come suo “tutore” durante le riprese del film.

APPROFONDIMENTO: Sony: biografia di Walter Isaacson su Steve Jobs diventerà un film di Aaron Sorkin

A riverlarlo in un’intervista a Reuters è stato lo stesso Aaron Sorkin che ha dichiarato:

“Conosco così poco su quanto dovrò scrivere. So solo quello che di sicuro non scriverò. Non sarà una biografia lineare perché è molto difficile scuotere la struttura dalla culla alla tombe di una biografia” ha dichiarato Sorkin ai reporter presso la conferenza dedicata alla serie di HBO “The Newsroom.”

Insomma con Sorkin e Wozniak a “braccetto” e la montagna di soldi che Sony Pictures butterà su un film che già prima del ciack si appresta ad essere campione d’incassi, la strada per Ashton Kutcher e Josh Gad, due dei protagonisti dell’altro film su Jobs, si fa veramente in salita.

APPROFONDIMENTO: Ashton Kutcher nella parte di Steve Jobs: paparazzato da TMZ[FOTO]

Foto Steve Jobs – La sua vita in una carrellata fotografica Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

7 trucchi per realizzare foto originali con lo smartphone (video)

I moderni smartphone sono ormai dotati di sensori che permettono a tutti di realizzare foto di qualità, ma basta fare un giro sui social network per notare come molti degli scatti appaiano... continua>
1 settembre 2014

Lo stupore degli anziani nell’usare Oculus Rift (video)

Utilizzare un Oculus Rift è una di quelle esperienze in grado di lasciarti a bocca aperta, qualunque sia la tua età. Tuttavia c’è qualcosa di molto bello e profondo nel vedere lo... continua>