Foto e video da iPhone, iPod e iPad su TV HD, Dexim Premium AV Adapter

I tv hd stanno riempiendo sempre di più le case italiane, a questo proposito Dexim, azienda produttrice di accessori tecnologici, ha creato per tutti i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad un adattatore che offre la possibilità di visionare foto e video in risoluzione 720i proprio su televisori HD.

Dexim Premium AV Adapter può vantare una confezione molto ricca, infatti oltre all’adattatore con connettore Dock, troviamo il cavo di collegamento audio/video component con connettore mini HDMI e porta mini USB che permette di sincronizzare i dati con il computer.

Ricordiamo infine che oltre a visionare foto e video è possibile riprodurre l’audio semplicemente attaccando i cavi necessari alla TV o allo stereo.

L’adattatore Dexim Premium AV Adapter è venduto al prezzo di 39,90 euro.

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina dedicata del sito Dexim.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>