Foto e video da iPhone, iPod e iPad su TV HD, Dexim Premium AV Adapter

I tv hd stanno riempiendo sempre di più le case italiane, a questo proposito Dexim, azienda produttrice di accessori tecnologici, ha creato per tutti i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad un adattatore che offre la possibilità di visionare foto e video in risoluzione 720i proprio su televisori HD.

Dexim Premium AV Adapter può vantare una confezione molto ricca, infatti oltre all’adattatore con connettore Dock, troviamo il cavo di collegamento audio/video component con connettore mini HDMI e porta mini USB che permette di sincronizzare i dati con il computer.

Ricordiamo infine che oltre a visionare foto e video è possibile riprodurre l’audio semplicemente attaccando i cavi necessari alla TV o allo stereo.

L’adattatore Dexim Premium AV Adapter è venduto al prezzo di 39,90 euro.

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina dedicata del sito Dexim.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>