In vendita su eBay un iPhone da 10.000 $

“Pazzi” appassionati di oggetti vintage e di antiquariato pronti a spendere “fior di quattrini” pur di avere qualche “chicca” da sfoggiare, ne è veramente pieno il mondo! Ecco così comparire su eBay, il primo modello di iPhone, il mitico 2G, in vendita alla fantasmagorica cifra di ben 10.000 $.

I ben informati sicuramente sapranno che la quotazione di un simile “pezzo d’antiquariato” si aggira intorno a soli 200 $, quest’esemplare però è ancora completamente imballato, “immacolato nella sua storica scatolina.

Può questa particolarità giustificare un prezzo così esoso?

Molti di voi sicuramente si saranno già pronunciati con una “fragorosa risata”, “9.800 $ in più solo per un imballaggio”, tuttavia sicuramente c’è chi vede nell’asta, non solo un semplice iPhone, ma un vero e proprio investimento a lungo termine.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Denny: la bicicletta del futuro automatica e sicura (foto)

Se abitate in città dovrete ammettere gli innegabili vantaggi portati dall’utilizzare una bicicletta per muoversi da un punto all’altro. Ma praticità e agilità non sono spesso sufficienti a bilanciare gli aspetti meno... continua>
30 luglio 2014

Inedite foto della missione dell’Apollo 11 per festeggiare i 45 anni dall’allunaggio (foto)

Raggiungere la luna, con i mezzi disponibili 45 anni fa, è stata sicuramente un’impresa più che titanica: ciò che non tutti sanno, però, è che l’opera ha richiesto un certo sforzo anche... continua>