In vendita su eBay un iPhone da 10.000 $

“Pazzi” appassionati di oggetti vintage e di antiquariato pronti a spendere “fior di quattrini” pur di avere qualche “chicca” da sfoggiare, ne è veramente pieno il mondo! Ecco così comparire su eBay, il primo modello di iPhone, il mitico 2G, in vendita alla fantasmagorica cifra di ben 10.000 $.

I ben informati sicuramente sapranno che la quotazione di un simile “pezzo d’antiquariato” si aggira intorno a soli 200 $, quest’esemplare però è ancora completamente imballato, “immacolato nella sua storica scatolina.

Può questa particolarità giustificare un prezzo così esoso?

Molti di voi sicuramente si saranno già pronunciati con una “fragorosa risata”, “9.800 $ in più solo per un imballaggio”, tuttavia sicuramente c’è chi vede nell’asta, non solo un semplice iPhone, ma un vero e proprio investimento a lungo termine.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>