iOS 4.3.3 ed il bug WiFi

Sembrava filare tutto liscio, invece leggendo alcuni report presenti sulla pagina della Apple Support Communities anche l’ pare soffrire di un grave relativo alla connettività WiFi. Ricordiamo che già in passato un problema simile si era presentato sugli iPad, questa volta però ad essere coinvolti sono tutti gli iDevice Apple, iPhone, iPod Touch ed appunto iPad.

Come si manifesta il bug? Leggendo i sintomi descritti dagli utenti, l’iDevice vede la rete WiFi, si connette , ma nella barra di stato non compare alcuna icona dedicata, infine si disconnette completamente.

Per ora il problema sembra essere arginato solo ad alcuni dispositivi, tuttavia, se non siete preoccupati dal caso LocationGate (CLICCARE QUI), il nostro consiglio è quello di attendere una risposta ufficiale da parte di Apple con un fix che possa correggere questo fastidioso bug.

Vi invitiamo a raccontarci la vostra esperienza, anche voi avete qualche problema con il WiFi?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

1 Risposta per “iOS 4.3.3 ed il bug WiFi”

  1. DocDoom99 scrive:

    Salve gente!

    Sono io ad essere molto fortunato o il problema non riguarda iPod 4G ed il mammozzone targato Alice?

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>