iOS 6, integrazione di Facebook: le certezze di TechCrunch

La scorsa settimana l’intervista rilasciata al D10 da Tim Cook aveva immediatamente rialzato le quotazioni sulla possibilità che nell’attesissimo ci potesse finalmente essere un’integrazione nativa di Facebook. Oggi dalle pagine di TechCrunch ecco giungere l’ennesima conferma:

“Ora le due parti sembrano sul punto di formalizzare un accordo. Così dopo molte indiscrezioni, l’integrazione con Facebook verrà quasi sicuramente lanciata insieme all’ultima versione di iOS. Per essere chiari Twitter rimarrà comunque importante, ma visto che tonnellate di app già si avvalgono della autenticazione offerta da Facebook, [...] Apple si è resa conto della necessità di accettare questo fatto formalmente. [...] La mia ipotesi è che Apple, al di là dell’autenticazione, integrerà un pulsante Facebook nelle diverse schermate che permetterà di condividere qualsiasi cosa sulla propria Timeline.”

Insomma ormai manca solo l’annuncio ufficiale e Facebook entrerà finalmente nel mondo iOS. Non disperate però, il WWDC 2012 si sta avvicinando a grandi passi, ed è proprio li che scopriremo come il noto social network impatterà sugli iDevice Apple. Rimanete sintonizzati!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>