iOS 6, scoop di BGR: le foto della nuova App Mappe in 3D

App Mappe in 3DNon un semplice , ma è un vero e proprio scoop quello che hanno lanciato da alcune ore i colleghi di Boy Genius Report: Apple integrerà in una nuova e rivoluzionaria App nativa Mappe al cui interno troverà spazio un innovativa visualizzazione in 3D.

La news, supportata anche da alcune foto postate da BGR, non fa però che confermare ciò che ormai da anni era ampiamente previsto. Prima l’acquisizione nel 2009 della Placebase, quindi quella nel 2011 dell’azienda svedese, C3 Technologies, avevano fatto già supporre infatti che l’impegno preso da Cupertino nel “settore” mappe fosse diventato veramente strategico.

Ricordiamo a questo proposito che il nuovo sistema operativo mobile, iOS 6, dovrebbe fare la sua prima apparizione, già dal prossimo 11 giugno, durante l’attesissimo WWDC 2012, per poi essere ufficializzato in concomitanza con il nuovo iPhone 5, tra settembre e ottobre prossimo.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete il concept di Toby Kick [FOTO]

Foto App Mappe in 3D Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 agosto 2014

I suoni delle città su Google Maps: Sounds of Street View

Street View, il servizio di foto tridimensionali integrato in Google Maps, è un modo meraviglioso per aggirarsi virtualmente fra le città di tutto il mondo. Come ben sanno gli appassionati di viaggi,... continua>
28 agosto 2014

Come BMW testa i suoi veicoli blindati (video)

Nel corso di questa settimana al salone dell’automobile di Mosca,  BMW ha messo in mostra una versione completamente blindata di uno dei suoi SUV più famosi. L’X5 Security Plus può a prima vista... continua>