iPhone 3GS addio? Scorte esaurite, AppleCare sostituisce con iPhone 4!

Com’è ben noto il prossimo iOS 6 di certo non abbandonerà il “muletto” di casa Apple, il sempre amato . Attenzione però questo non vuol di certo dire che lo storico Melafonino continuerà la sua storia, così come i precedenti rumors suggerivano, come smartphone low-cost made in Cupertino.

Anzi secondo quanto suggerisce una mail interna inviata ai diversi Apple Store, con l’avvento dell’attesissimo iPhone 5, il 3GS potrebbe definitivamente dire addio al mercato ed avviarsi verso un “sereno” pensionamento:

Fino a ulteriore avviso, le opzioni di riparazione disponibili per l’iPhone 3GS sono le seguenti:

  • Sostituzione schermo
  • Discussione dei vantaggi dell’acquisto di un iPhone nuovo rispetto alla riparazione fuori garanzia
  • Sostituzione del dispositivo con quel che si ha a catalogo
  • In assenza di iPhone 3GS a catalogo, il MobileGenius offrirà un cambio di telefono. I clienti però dovranno rivolgersi al carrier per ottenere una micro-SIM da utilizzare con l’iPhone 4.

…a pensare che sono ancora molti coloro che preferiscono le sue sinuose linee a quelle minimaliste dell’attuale iPhone 4S!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>