iPhone 5 con diplay da 4″ e tasto Home capacitivo. Foto pellicola protettiva

iPhone 5 – Skin pellicola protettivaSe ieri, le foto di alcuni componenti di ricambio per , apparsi su un ecommerce cinese (CLICCARE QUI), ci avevano fatto pensare che il tastino Home del prossimo Melafonino potesse rimanere invariato rispetto ai sui precedenti modelli, altre immagini, apparse oggi, ci dimostrano esattamente il contrario.

A postare le foto riguardanti una pellicola protettiva frontale per iPhone 5 è il solito sito cinese, unwire.hk, nuovo a questo genere di “gossip”, tuttavia da prendere sul serio perchè ricalcano alla perfezione già apparsi in precedenza (CLICCARE QUI).

Due gli elementi che si possono estrapolare dalla skin protettiva: la grandezza generale del nuovo iPhone 5, più abbondante rispetto ai precedenti modelli e con un display nettamente più generoso, ed appunto il tastino Home di forma più allungata. Resta da capire se questo rimarrà fisico e come qualcuno in passato ha suggeritp posso diventare di tipo capacitivo. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate?

Guarda le foto iPhone 5 - Skin pellicola protettiva

Foto iPhone 5 – Skin pellicola protettiva

Dal sito cinese unwire.hk, le foto della possibile skin protettiva per iPhone 5.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>