iPhone 5 ed iOS 5: uscita attesa 14 ottobre e 10 ottobre?

Dopo le esternazioni a sorpresa da parte di Stephan Richard, CEO di France Telecom, circa la possibile ufficializzazione dell’ in data, sabato 15 ottobre (CLICCARE QUI), ed il blocco delle ferie dei dipendenti Sprint dal 30 settembre al 15 ottobre, proprio in vista del nuovo Melafonino (CLICCARE QUI), nuove conferme alla sua commercializzazione entro metà ottobre arrivano ora da una fonte anonima interna all’Apple Care.

Intervistata dai colleghi di AppleInsider, ha dichiarato che in data 10 ottobre ci si aspetta un sensibile aumento delle richieste di assistenza. Perchè?

La risposta più probabile risiede nel possibile rilascio, in tale data, del nuovo sistema operativo per iDevice, iOS 5 e dell’attesissimo servizio, . E il nuovo iPhone 5?

Storicamente Apple è solita rilasciare, prima il nuovo iOS, poi a distanza di alcuni giorni provvede alla commercializzazione del nuovo Melafonino. Esempio nel lontano 2009, l’iPhone 3GS venne messo jn vendita venerdì 19 giugno, due giorni dopo l’iOS 3.0, stessa cosa per l’iPhone 4, arrivato tre giorni dopo l’iOS 4.0.

Quindi se verrà reso disponibile il 10 ottobre ne consegue che o sabato 15 ottobre o venerdi 14 ottobre, potremo finalmente godere del nuovo iPhone 5. Che ne pensate?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

5 Risposte per “iPhone 5 ed iOS 5: uscita attesa 14 ottobre e 10 ottobre?”

  1. Lorenz scrive:

    Che il 12 ottobre è il mio compleanno!!!
    Io punto proprio su questa data come uscita: mercoledì 12 Ottobre!!!
    E’ infatti il giorno e il mese dalla scoperta dell’America da parte di Colombo. E negli Stati Uniti è il Clumbus Day!
    Secondo me l’iPhone 5 esce proprio quel giorno.
    Ci sarebbe anche un motivo per così dire… poetico. Così come il 12 Ottobre 1492 è iniziata una nuova era, il 12 Ottobre 2011 inizia una nuova era, l’era di iOS5 e dell’iPhone 5.
    Tutto cambia. Di nuovo.

  2. Alessandro Colao scrive:

    Ottima osservazione!!!

  3. Alex scrive:

    Mi viene il dubbio, ma se le ferie ai dipendenti di Sprint le hanno bloccate fino al 15, sarebbe da stupidi fare uscire l’iphone proprio il 15!!! Secondo me la prima settimana di Ottobre uscirà…

  4. Cosimo scrive:

    Probabile.. ma secondo me uscirà non prima del 14…

  5. Ferdinando scrive:

    Tutto cambia…. anche il prezzo!!!!

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>