iPhone 5, già record di vendite: pre-ordini in sold out in meno di un’ora

: già record di vendite! A meno di un’ora dall’inizio delle pre-vendite, negli States è già tutto sold out, tanto che il nuovo iPhone 5 ritornerà sulla sua pagina ufficiale solo dal 21 settembre, il Day One.

Il dato che per qualcuno potrà sembrare quasi scontato, Apple già in passato ci ha abituato a questo tipo di exploit, è al contrario clamoroso. A leggere infatti questi primi “numeri” si può tranquillamente affermare che l’iPhone 5 vende 20 volte di più dell’iPhone 4S. Perchè?

Il calcolo è lampante: l’iPhone 4S è andato in sold out in 22 ore, il 4 in 20 ore, conclusione, Apple ha fatto nuovamente centro con prospettive di vendita che vanno al di la delle più rosee previsioni!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>