iPhone 5, già record di vendite: pre-ordini in sold out in meno di un’ora

: già record di vendite! A meno di un’ora dall’inizio delle pre-vendite, negli States è già tutto sold out, tanto che il nuovo iPhone 5 ritornerà sulla sua pagina ufficiale solo dal 21 settembre, il Day One.

Il dato che per qualcuno potrà sembrare quasi scontato, Apple già in passato ci ha abituato a questo tipo di exploit, è al contrario clamoroso. A leggere infatti questi primi “numeri” si può tranquillamente affermare che l’iPhone 5 vende 20 volte di più dell’iPhone 4S. Perchè?

Il calcolo è lampante: l’iPhone 4S è andato in sold out in 22 ore, il 4 in 20 ore, conclusione, Apple ha fatto nuovamente centro con prospettive di vendita che vanno al di la delle più rosee previsioni!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 settembre 2014

La California autorizza la circolazione delle auto senza pilota

La scorsa settimana la motorizzazione californiana ha rilasciato 29 autorizzazioni per la circolazione di veicoli autonomi, ovvero senza persone alla guida. Venticinque di questi permessi sono stati vinti da Google, il cui... continua>
23 settembre 2014

La sonda NASA MAVEN entra nell’orbita di Marte (video)

A distanza di dieci mesi, dopo un viaggio attraverso una buona parte del Sistema Solare, la sonda MAVEN è ufficialmente entrata nell’orbita marziana. Come da programma la strumentazione ha iniziato, senza perdere... continua>