iPhone 5, già record di vendite: pre-ordini in sold out in meno di un’ora

: già record di vendite! A meno di un’ora dall’inizio delle pre-vendite, negli States è già tutto sold out, tanto che il nuovo iPhone 5 ritornerà sulla sua pagina ufficiale solo dal 21 settembre, il Day One.

Il dato che per qualcuno potrà sembrare quasi scontato, Apple già in passato ci ha abituato a questo tipo di exploit, è al contrario clamoroso. A leggere infatti questi primi “numeri” si può tranquillamente affermare che l’iPhone 5 vende 20 volte di più dell’iPhone 4S. Perchè?

Il calcolo è lampante: l’iPhone 4S è andato in sold out in 22 ore, il 4 in 20 ore, conclusione, Apple ha fatto nuovamente centro con prospettive di vendita che vanno al di la delle più rosee previsioni!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>