iPhone 5, iPad 3: ufficializzazione a settembre. Partita la produzione

Dopo i precedenti dedicati ad (CLICCARE QUI) ed , torniamo sull’argomento per informarvi su quello che potremmo tranquillamente definire lo scoop del giorno: settembre non sarà solo il mese dell’attesissimo iPhone 5, ad affiancarlo ci sarà infatti anche il prossimo iPad 3.

L’indiscrezione, firmata DigiTimes, racconta di una produzione già ben avviata che vede come protagoniste le solite ben note aziende asiatiche.

Foxconn, per l’assemblaggio, Dynapack per la produzione delle batterie, TPK e Wintek per quella dei display Touchscreen ed Catcher e Largan per la scocca ed i sensori della fotocamera frontale.

DigiTimes a conferma di tale notizia va ad indicare anche un numero ben preciso: Apple prevede di vendere la fantasmagorica cifra di 6-7 milioni di iPhone 5 entro fine 2011. Voi cosa ne pensate, possibilie che Apple possa già lanciare l’iPad 3?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 settembre 2014

Un buco nero al centro di una galassia ultra densa

La M60-UCD1 è una galassia nana ultra densa, tanto che se fosse la nostra, al posto della Via Lattea, potremmo osservare ad occhio nudo fino a un milione di stelle, contro i... continua>
18 settembre 2014

LumiLor, una vernice luminosa in grado di animare la vostra automobile (video)

Se i neon posizionati sulle automobili vi sono sempre sembrati “un po’ poco”, ed eravate ancora alla ricerca di qualcosa che potesse attirare l’attenzione sul vostro mezzo di trasporto, probabilmente le vostre... continua>