iPhone 5, iPad 3: ufficializzazione a settembre. Partita la produzione

Dopo i precedenti dedicati ad (CLICCARE QUI) ed , torniamo sull’argomento per informarvi su quello che potremmo tranquillamente definire lo scoop del giorno: settembre non sarà solo il mese dell’attesissimo iPhone 5, ad affiancarlo ci sarà infatti anche il prossimo iPad 3.

L’indiscrezione, firmata DigiTimes, racconta di una produzione già ben avviata che vede come protagoniste le solite ben note aziende asiatiche.

Foxconn, per l’assemblaggio, Dynapack per la produzione delle batterie, TPK e Wintek per quella dei display Touchscreen ed Catcher e Largan per la scocca ed i sensori della fotocamera frontale.

DigiTimes a conferma di tale notizia va ad indicare anche un numero ben preciso: Apple prevede di vendere la fantasmagorica cifra di 6-7 milioni di iPhone 5 entro fine 2011. Voi cosa ne pensate, possibilie che Apple possa già lanciare l’iPad 3?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>