iPhone 5: schermo più sottile e antiriflesso?

iPhone SJ – Concept iPhone 5 Goldman Sachs ha ribadito ai suoi investitori di continuare a puntare su Apple, tra le motivazioni: il nuovo , il cui lancio sarà “uno degli eventi più importanti di sempre”. E come dubitarne se tra le novità, da oggi scorgiamo una nuova e così interessante peculiarità! Secondo Digitimes infatti, tra le caratteristiche presenti nel nuovo Melafonino, potrebbe esserci un display, firmato Sharp e Toshiba, dotato di tecnologia in-cell.

APPROFONDIMENTO: Uscita iPhone 5, Goldman Sachs: “Uno dei più importanti eventi di sempre”

Tale tecnologia prevede l’introduzione dei sensori tattili direttamente all’interno del display, in questo modo lo schermo sarà molto più sottile e soffrirà molto meno di quei tanto fastidiosi e noiosi riflessi, prodotti dalla luce.

Insomma l’ennesimo motivo in più che potrebbe spingerci ad acquistare il nuovo iPhone 5.

Un fatto però butta dubbi su tale rumors: tra i principali fornitori di Apple troviamo TPK e Wintek. Entrambe queste aziende non dispongono di schermi in-cell. Come si comporterà quindi Apple: le spingerà ad adottare tale tecnologia, punterà altrove o abbandonerà del tutto questa prospettiva?

Foto iPhone SJ – Concept iPhone 5 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>